La nuova collezione Jean Paul Mynè nasce dalla passione per la sua terra d’origine e l’obiettivo è proprio quello di dare valore ad un territorio ricco di arte, storia, natura e umanità. Un omaggio alle Marche, al suo paesaggio e alle sue bellezze naturali e architettoniche le cui forme e armonie vengono poi riprese nella maestria con cui i parrucchieri lavorano i capelli di ciascuna donna.

Un inno alla naturale bellezza delle donne. Tutti gli elementi caratteristici dei look proposti, dalle forme ai colori, sono stati trattati in maniera estremamente naturale nel totale rispetto della materia di origine e dei tratti di ciascuna donna. Una collezione di “rottura” perché non tende a forzare nessun elemento ma lavora nel totale rispetto dell’armonia generale.

I nomi della collezione prendono spunto proprio da correnti artistico-architettoniche che nel corso dei secoli hanno determinato la storia e la cultura del nostro Paese.

RISORGIMENTO

Questo look corto riesce ad interpretare con romanticismo e carattere le esigenze di una donna dall’animo grintoso che non rinuncia a quel tocco di femminilità. Il colore è caldo, ricco di sfumature e di accenti che permettono di valorizzarne la forma. La tecnica “Marbling” crea un effetto marmoreo che permette di creare giochi e contrasti definiti.

MANIERISMO

Una donna che non rinuncia ad un taglio medio-corto, deciso e di carattere. Un taglio che grazie alla sua perfezione permette poi numerose trasformazioni ed interpretazioni. Il colore caldo, ispirato al biondo miele, lo rende più femminile, più gentile e morbido assecondandone la forma. Fusion Backlights è la tecnica utilizzata per dare luce e profondità ai capelli.

BAROCCO

Caratterizzata da una perfetta coesione tra pittura, scultura e architettura, in questo look il Barocco viene interpretato nel mondo capelli per creare un look apparentemente semplice ma ricco nel colore e nella forma. Un taglio medio che permette infinte rielaborazioni e che arricchisce qualsiasi volto.

 

NEOCLASSICO

Un look semplice ma non banale. Un look ispirato ad una corrente artistica – il Neoclassico – che si colloca nel mezzo di una vera e propria rivoluzione, un modo totalmente nuovo di pensare. La capacità di riproporre anche sul capello una nuova visione del “classico” attraverso un capello mosso, con un taglio medio.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0