26 ottobre 2018 – Wella Professionals, eccellenza mondiale dell’hairstyling, crea lo stile capelli per X Factor 2018, il talent show prodotto fa Fremantle per Sky e in onda ogni giovedì su Sky Uno. Il gruppo Mitù di Wella, in collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2018 e capitanato dai due Wella Hairstylist Directors per X Factor Alessandro Galetti e Giorgio Parrivecchio, per la prima puntata ha dato vita a look super stilosi.

HIT PARADE WELLA DEI LOOK:

LOOK NAOMI Un cambio di look importante per Naomi caratterizzato da una schiaritura Ice grazie alla straordinaria purezza del nuovo KOLESTON PERFECT con ME+TM, uno style Hollywood Wave realizzato con lo spray fissante EIMI Perfect Setting.

LOOK MARTINA Cambio di colore anche per Martina con le nuance di COLOR FRESH CREATE, dal blue al viola super soft che esaltano i contorni del viso e le fanno brillare gli occhi nelle sue performance magiche. Per lo styling, super liscio grazie all’uso di EIMI Perfect Me e una half pony tail che mette in risalto la frangetta illuminata da EIMI Glam Mist.

LOOK RENZA Un look ispirato a Emma Stone; per il colore si è puntato su nuance ramate del nuovo KOLESTON PERFECT con ME+TM per una sapientemente alchimia di sfumature. Lo styling ricrea i look e le onde degli anni ’50, grazie all’applicazione di EIMI Mousse Natural Volume e l’inconfondibile effetto shine di EIMI Glam Mist. Il risultato è lo stile Bon Ton che ha accompagnato Renza per tutta la serata.

Indispensabili alleati nel backstage per il team di parrucchieri Wella i prodotti di styling firmati EIMI di Wella Professionals, brand culto protagonista anche delle Fashion Week in giro per il mondo. In particolare.

Coty Inc.
Coty è una delle maggiori beauty company al mondo, con un fatturato pro forma di circa 9 miliardi di dollari e la missione di celebrare e liberare la diversità della bellezza dei consumatori. Il solido patrimonio imprenditoriale dell’azienda ha permesso di costruire negli anni un portafoglio iconico di marchi leader nella bellezza. Coty è leader globale nelle fragranze, solido numero due nell’hair color & styling per i saloni professionali e numero tre nei cosmetici per il make-up. Coty è organizzata in tre divisioni: Consumer Beauty si focalizza sui cosmetici per il make-up, i prodotti per la colorazione e lo styling dei capelli, la cura del corpo e le fragranze con marchi come Rimmel, Max Factor, Covergirl; Luxury è la divisione dedicata alle fragranze e ai prodotti di lusso per la cura della pelle con brand come Calvin Klein, Marc Jacobs, Hugo Boss, Gucci e philosophy;  Professional Beauty si concentra sui servizi per i saloni professionali e i professionisti del settore hair e nail con brand come Wella Professionals, Sebastian Professional, OPI e ghd. Coty ha più di 20.000 dipendenti nel mondo e i suoi prodotti sono venduti oltre 150 paesi. L’azienda e i suoi marchi sono impegnati in diverse cause sociali e nel minimizzare l’impatto delle proprie attività sull’ambiente.

Per maggiori informazioni su Coty Inc. visitate www.coty.com.

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0