Schwarzkopf Professional
nomina Sofia Vergara global ambassador
Il marchio professionale di prodotti per capelli Schwarzkopf ha nominato l’attrice e produttrice Sofia Vergara ambasciatrice globale del marchio per contribuire al lancio della nuova campagna “What Story Will You Tell?”
Leader nel settore da oltre 125 anni, Schwarzkopf annuncia una nuova campagna con l’attrice e produttrice americana di origini colombiane Sofia Vergara.
Pioniere nel settore, la storia di Schwarzkopf è scandita dalle innovazioni. Il primo shampoo secco, il primo shampoo liquido, la prima lacca, la prima permanente fredda, il primo colore fai-da-te. Schwarzkopf combina perfettamente la sua tradizione di 125 anni con una tecnologia all’avanguardia, un’innovazione pionieristica che consente alle persone di comprendere e abbracciare le loro storie uniche di capelli. Schwarzkopf è uno dei pochi marchi supportati da una comunità globale di parrucchieri con cui collabora per portare quella competenza professionale ai propri consumatori.
La nuova campagna di Schwarzkopf con protagonista l’attrice – “What Story Will You Tell?” – on air dal 4 marzo, è molto più di un semplice spot; mira a incoraggiare le persone ad abbracciare il proprio io autentico e a condividere le proprie storie uniche con il mondo. Riconoscendo che dietro a ogni colore di capelli si nasconde una storia di coraggio, forza e fiducia, Schwarzkopf spera di ispirare le persone a essere gli autori delle proprie storie. Sofia diventa quindi il partner perfetto per dare vita alla missione di Schwarzkopf di creare un messaggio di campagna forte, mirato, globale e culturalmente rilevante.
Afferma Vildan Oenpeker-Cerci, Vice Presidente Senior Marketing di Henkel Nord America: “È assolutamente emozionante vedere Schwarzkopf collaborare con un partner incredibile come Sofia Vergara. Henkel è da sempre impegnata a realizzare innovazioni e formule di alta qualità e non possiamo pensare a una persona più giusta per contribuire a diffondere questo messaggio a livello globale. Sofia incarna l’etica del marchio Schwarzkopf in un modo che il nostro messaggio possa arrivare sia ai parrucchieri sia ai consumatori e siamo entusiasti di vedere quali storie racconterà nel nostro continuo lavoro insieme”.
Racconta Sofia: “I capelli sono una potente forma di auto-espressione. Per me, diventare ambasciatore globale del marchio Schwarzkopf significa collaborare con un marchio che condivide la mia visione di abbracciare e celebrare il potere dell’espressione di sé e della fiducia in noi stessi. Entrambi crediamo nel potere dei capelli e vogliamo dare potere e ispirare altre donne ad esprimersi attraverso i loro capelli. “
L’evoluzione di Schwarzkopf è stata costante poiché il marchio è cresciuto nel corso dell’ultimo secolo e continuerà a continuare a innovare e migliorare i suoi prodotti e le sue formule per la cura dei capelli.