LA RICERCA CREATTIVA, LA SCOPERTA DI UNA TRADIZIONE ANTICA

Dalla ricerca Creattiva, nasce Oil Secrets, una linea d’eccezione che nasconde nelle sue formule gli straordinari segreti della natura. Destinata alla bellezza dei capelli di ogni donna, la sua composizione è il risultato di una ricerca profonda e appassionata, che ha portato Creattiva a riscoprire le grandi virtù di oli pregiati e acque di frutta, declinandoli in formulazioni ricche ed esclusive. È nell’antico Oriente che ritroviamo la grande tradizione della distillazione degli oli essenziali e degli estratti di frutta: il loro utilizzo si esprimeva in eccezionali proprietà cosmetiche e curative. I grandi alchimisti hanno lavorato a lungo per distinguere le migliori qualità di questi attivi. Creattiva li ha riscoperti.

L’ALCHIMIA DELLA BELLEZZA INIZIA IN SALONE E PROSEGUE A CASA

Con Oil Secrets il rituale della cura dei capelli diviene esperienza, il prodotto un segreto di bellezza che, iniziando dal salone, proseguirà a casa sublimandosi in un’alchimia avvolgente, fatta di texture vellutate e fragranze ricercate. Oil Secrets diviene così un trattamento su misura, capace di esaltare le peculiarità di ogni donna, donando una seconda vita al capello che apparirà sensuale e pieno di energia.

NEL CUORE DI OIL SECRETS, OLI BIOLOGICAMENTE CERTIFICATI

OLIO DI VINACCIOLI BIO. Nell’olio di vinaccioli ritroviamo proprietà idratanti e disciplinanti: è un rimedio naturale per capelli fini, secchi e spenti. Ricco di vitamina E, nutre e rinforza la fibra capillare donando alla chioma una lucentezza unica.
OLIO DI CAMELIA BIO. L’olio di camelia ha una storia che trova le sue radici nei segreti di bellezza delle nobili giapponesi. È un efficace idratante, dalle grandi capacità setificanti e lucidanti in grado di rendere la chioma visibilmente sana e brillante.
OLIO DI OLIVA BIO. Nel prezioso olio di oliva, da sempre riconosciuto per le proprietà emollienti ed elasticizzanti, troviamo uno dei più grandi rimedi per la bellezza dei capelli. Ricco di vitamina E, il suo potere nutritivo è un vero elisir di giovinezza.

ESTRATTI D’ACQUA BIOLOGICAMENTE CERTIFICATI: L’ENERGIA DI SPEZIE E FRUTTI

ACQUA DI MIRTILLO BIO. È proprio nel mirtillo che riscopriamo un’efficace azione antiossidante e lucidante. Questo frutto, dalle molteplici virtù, contiene infatti vitamina A, B, e C., essenziali per mantenere giovani e forti i capelli.
ACQUA DI PEPE ROSA BIO. Anticamente utilizzato dai sacerdoti aztechi per cerimonie rituali, il pepe rosa fu considerato merce di scambio anche per la sua preziosità. Questa spezia possiede infatti grandissime virtù, che si esprimono in proprietà tonificanti ed energizzanti.
ACQUA DI GOJI BIO. Chiamato “frutto di lunga vita” o “frutto della longevità” dai tibetani, che sin dai tempi antichi ne apprezzano le qualità nutritive e salutistiche, il goji, oltre a essere tra i frutti più apprezzati dalla medicina anti-age, è ricco di antiossidanti che donano vitalità e protezione ai capelli.

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0