La nuova capsule collection che fa dello slogan #NOONEEXCLUDED il proprio manifesto, scegliendo per la prima volta come volti della campagna i WYCON LOVERS!

NESSUN CONFINE, NESSUNA REGOLA,
NESSUN LIMITE, NESSUNO ESCLUSO.

Con la capsule collection RELOVEUTION, WYCON cosmetics dà voce al progetto #NOONEESCLUDED lanciato questa primavera con il contest internazionale rivolto a tutta la community di WYCONLOVERS, appassionati di texture e pigmenti, lipgloss e mascara, smalti e pennelli da trucco, a chi sceglie il make up per raccontare la propria identità, andare oltre i pregiudizi, i canoni, quando si parla di bellezza la libertà e la creatività sono ciò che conta veramente.

Migliaia le candidature ricevute da tutti i Paesi raggiunti dal marchio per selezionare i nuovi volti della campagna della collezione RELOVEUTION e altrettante le beauty stories per raccontare il proprio rapporto con il mondo del make up. Parlano di amore, ma anche di rivoluzione, di emozioni e sentimenti, gesti ed esperienze, vittorie e successi per affermarsi in una realtà troppo rigida e sempre pronta a giudicare e suddividere per età e sesso, e sono ora protagonisti di un importante messaggio.

TIME IS UP, JOIN OUR BEAUTY RELOVEUTION!

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0