CHIARA FERRAGNI SCEGLIE NEONAIL PER CREARE MANICURE CHE ISPIRANO TENDENZE
La collaborazione beauty da tenere d’occhio nel 2024 per unghie sempre al top
Sono mesi ormai che Chiara Ferragni non rivela dettagli sulle sue manicure iconiche, ma l’attesa è terminata: la più nota imprenditrice italiana sceglie NEONAIL, il brand di smalti semipermanenti nato per rendere accessibile a tutti una manicure di qualità professionale. Questo mese Chiara ha deciso di osare con una ricca tonalità bordeaux, Wine Red, accentuata da un design a mezzaluna nella seducente tonalità Sexy Red, entrambe by Neonail. Un’ispirazione che preannuncia la tendenza manicure giocata sui toni del rosso che sarà protagonista della stagione più magica dell’anno.
Le unghie sono sempre più protagoniste nella scena beauty, linguaggio e strumento per raccontarsi e farsi ricordare: NEONAIL con i suoi prodotti si fa interprete dello spirito del tempo, aprendo strade inedite di espressione. Il percorso condiviso con Chiara Ferragni non è solo una collaborazione: è ricerca, scoperta, sviluppo di progetti che vanno oltre il concetto di tendenza, per ispirare quello di unicità.
Uno scrigno magico in cui tutto può accadere, in cui non c’è bisogno di trasformarsi, ma solo di abbracciare se stessi. Nei prossimi anni sotto i riflettori vedremo design sempre più audaci e visionari: essere all’avanguardia per Chiara Ferragni e NEONAIL significa mettere a disposizione prodotti innovativi, aprire la strada alla piena espressione della propria unicità e stile.
Una rivoluzione che è anche condivisione. I nail look di Chiara Ferragni sono tra i più amati del web e non avranno più segreti: ogni mese sul profilo di Neonailitalia verrà pubblicato un tutorial in cui un’esperta manicurist accompagnerà la community nella creazione della nail inspiration lanciata dall’icona di stile italiana.
Per quali altri colori e geometrie opterà Chiara Ferragni l’anno prossimo? Attraverso quali design darà forma alla sua idea di libertà di espressione? Lo scopriremo mese per mese sul suo profilo Instagram. E questo è solo l’inizio di una collaborazione esplosiva che per il 2024 vedrà grandi sorprese, anche nel mercato internazionale.
“Siamo felici e onorati che Chiara Ferragni ci abbia scelti come partner e non vediamo l’ora di rivelarvi le novità alle quali stiamo già lavorando insieme! Chiara da sempre usa la comunicazione per affermare il diritto di ogni persona a esprimere se stessa, indipendentemente dalle aspettative degli altri: per questo per noi rappresenta una vera e propria ambassador.” – racconta Vittoria Lolli, NEONAIL Communication Manager. “NEONAIL è un brand vivace ed estroso che nasce per diffondere questo messaggio e supportare le persone con prodotti accessibili, sicuri e facili da utilizzare. Libertà è creatività: è moda che diventa espressione, divertimento, vitalità e cambiamento. Ognuno di noi può concedersi l’occasione di raccontarsi in ogni gesto, attraverso il colore e la fantasia senza vincoli”.
E le sorprese non finiscono qui, il brand e l’imprenditrice annunciano grandi novità per il 2024: stay tuned!