Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Si è svolta a Milano, presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber, la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2022. Un’edizione di rilancio per l’industria cosmetica, dopo mesi di stop forzato delle attività fieristiche in presenza.

Sono intervenuti Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, Renato Ancorotti, Presidente di Cosmetica Italia ed Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. Carlo Ferro, Presidente di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha mandato un video messaggio di saluto ai giornalisti presenti.

Al netto delle difficoltà e delle assenze da Cina e Taiwan per le restrizioni anti-covid ancora in vigore, e da Russia e Ucraina in conseguenza della guerra scoppiata nelle scorse settimane, l’edizione 2022 sarà in continuità con gli anni precedenti. Oltre 2.700 aziende da 70 paesi, disposte in oltre 30 padiglioni, saranno presenti per ritrovare gli operatori e lanciare le ultime collezioni. Ad oggi buyer da oltre 90 paesi hanno confermato la loro partecipazione alla manifestazione.
QUOTE CALZOLARI

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0