Fanola, brand haircare professionale sinonimo di colore, creatività e condivisione, accompagna il lancio di ColorZoom, una nuova linea di creme coloranti professionali e fast, con un’immagine disruptive, che parla alle nuove generazioni e abbatte le barriere, accogliendo una creatività non convenzionale.
Giunti nell’era delle trasformazioni, dei cambiamenti e delle metamorfosi, è sempre più forte la nostra voglia di esprimerci in modo libero, senza sentire il peso del giudizio, e di mostrare le nostre identità e le mille sfaccettature che ci caratterizzano. Le nuove generazioni non vogliono essere definite in alcun genere e rifiutano stereotipi o qualsiasi tipo di categoria, preferendo la fluidità, senza condizionamenti e convenzioni scomode o agée. L’esigenza di oggi è quella di raccontare se stessi attraverso la propria immagine, sperimentando liberamente nuovi confini per trovare la propria dimensione come individui nel mondo.
Attraverso il colore, Fanola vuole quindi condividere con la propria community non convenzionale il tema della libertà di sperimentazione e di espressione personale, promuovendo il messaggio di poter interpretare la propria personalità attraverso un infinito gioco creativo di colori e sfumature.
Sensibile alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso la Fast Cosmetics (prodotti che consentono di ridurre i tempi) Fanola ha così ideato ColorZoom: una nuova linea di creme coloranti professionali che dà il massimo delle proprie prestazioni in soli 10 minuti.
La campagna ideata da Fanola affronta il tema della libertà di sperimentazione e di espressione, concetti che fanno parte del DNA del brand, offrendo a chi indossa i suoi colori la possibilità di condividere una gioia di vivere senza confini, scardinando ciò che è usuale e consueto e permettendo a chiunque di scegliere la propria sfumatura nel mondo.
CREDITS:
Photo: Marco di Filippo – Hair: Contrasto Team – Color: Alessandro Fiorin e Gionathan Contino