Il caschetto e i colori brillanti sembra che siano i trend capelli del 2021. Il mini bob con la frangia piace tantissimo alle under 30, ma non solo! Infatti, il look sembra essere di moda a qualsiasi età, così come i tagli grintosi e scalati stile anni Ottanta. Tornano i colori naturali con riflessi brillanti, ma le tonalità più gettonate di questo nuovo anno sono sicuramente i colori Pop. Il rosa, l’azzurro chiaro e il verde menta sono considerati i colori no-gender del momento. Anche la Fashion Week di Milano ha confermato questo trend con hair look audaci rainbow e chiome fluo.
Abbiamo capito che il segreto è osare con i colori più eccentrici, ma è altrettanto fondamentale non sottovalutare la cura dei capelli. Per questo si consiglia l’applicazione di colorazioni temporanee oppure l’utilizzo di un trattamento professionale, come la linea Color Maintainer di Eslabondexx Clean Care, che protegge il colore e lo mantiene più a lungo.
Eslabondexx si affida all’innovativo complesso ECO-PROTECT TECHNOLOGY, con estratto di canna da zucchero, olio di argan, olio di monoi e vitamina E per idratare, nutrire e proteggere i capelli. Inoltre, la linea Color Maintainer contiene Quinoa Idrolizzata, una proteina multifunzionale che interviene per proteggere il colore e per mantenerlo più a lungo. Inoltre, aumenta la brillantezza dei capelli e, grazie all’elevato contenuto di amminoacidi che si legano alla struttura del capello, permette ai coloranti di attecchire con più forza e a creare un’impalcatura protettiva che agisce come scudo nei confronti di altre sostanze potenzialmente aggressive.
Tutta in modalità green! Infatti la gamma dei prodotti Clean Care è delicata e sicura sia per l’uomo che per l’ambiente, con ingredienti non nocivi e non tossici, secondo la filosofia Clean Beauty.

Per ottenere un risultato altamente duraturo e avere capelli forti, luminosi e protetti sono 3 i prodotti Color Maintainer che Eslabondexx Clean Care consiglia…

COLOR MAINTAINER SHAMPOO: Questo shampoo “mantenimento colore” della linea Clean Care è progettato per detergere il capello colorato senza sciuparlo. Non infierisce sui capelli già trattati con tensioattivi aggressivi, bensì sfrutta le migliori tecnologie cosmetiche per nutrirlo, idratarlo, rinforzarlo e proteggerlo. Mentre rinfresca cute e lunghezze, l’Eco Protect Technology, unito alla Quinoa Idrolizzata, penetra nel capello e lo rende più brillante, esaltando il riflesso del colore e prolungandone la durata nel tempo.

 

COLOR MAINTAINER CONDITIONER: Il balsamo Color Maintainer della linea Clean Care è sviluppato per soddisfare le due maggiori esigenze di una chioma colorata: la morbidezza del capello e la brillantezza del colore. Da un lato, districa in modo delicato anche i capelli più crespi e aggrovigliati. Dall’altro, la presenza di Quinoa idrolizzata contribuisce a mantenere più a lungo la vivacità e l’intensità del colore. La formulazione del balsamo è davvero clean: più del 90% degli ingredienti sono di origine naturale, come l’olio di monoi, l’olio di argan, la quinoa idrolizzata e l’idrocarburo ottenuto dalla canna da zucchero. Un mix di emollienti e antiossidanti che dona nuova setosità e volume anche al capello più stressato.

 

COLOR MAINTAINER MASK: La maschera Color Maintainer della linea Clean Care è studiata appositamente per nutrire il capello colorato, soprattutto quello spento, secco, privo di vitalità. Idrata il fusto e lo rimpolpa, senza sbiadire la tinta, contribuendo invece a mantenerla vivace e brillante più a lungo. Tra gli attivi troviamo infatti la Quinoa, che contiene una proteina multifunzionale che favorisce la ritenzione del colore, ha un effetto condizionante e protegge dai danni strutturali grazie all’alta percentuale di aminoacidi affini al capello.

 

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0