Anche le donne all’apparenza più forti e di successo celano fragilità, dubbi e insicurezze. Sono aspetti che generalmente si ha paura a fare emergere in un contesto sociale come quello attuale, in quanto associati a vulnerabilità e incertezza. Ma è davvero così? Ogni giorno una donna inizia la propria giornata vestendo diversi ruoli: mamma, imprenditrice, sorella, amante… Qualunque ruolo si trovi ad interpretare cerca sempre di farlo nel migliore dei modi, pretendendo il massimo da se stessa, per donarlo agli altri.
Così Jennifer Lopez, cantante, attrice, icona della moda, madre e imprenditrice di successo, per riuscire a interpretare al meglio questi ruoli e a trovare il proprio equilibrio nella frenesia di una vita che la vuole sempre sotto gli occhi di tutti, esposta e in mostra, ha deciso di farsi una promessa: restare fedele a sé stessa, sempre.
Nasce così Promise, un profumo deciso, con note di fondo legnose e speziate che conferiscono carattere alla fragranza. La speziatura dell’ambra è magnetica, quasi ipnotica, seducente. Il sandalo dona struttura e rotondità al profumo e va ad agire sulla parte destra del cervello stimolandone creatività e intuizione. Il legno di Cashmere infine, spesso abbinato all’ambra e al sandalo conferisce una dolcezza sensuale, calore, ricchezza ed eleganza. Il cuore di Promise è un trionfo di fiori e femminilità. Il giaggiolo o iris, esprime tutta la sua maestosità e importanza, gelsomino e caprifoglio inebriano con la loro grazia e sensualità. Chiudono in testa le più volatili note frizzanti di mandarino, un pizzico di pepatura, rotonda e delicata, delle bacche di rosa, e la dolcezza della pera Nashi.