L’attrice del film “La Gomera”, presentato a Cannes, entra nella famiglia Cotril

Mentre sfilava sul red carpet del Festival di Cannes per il suo film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu, Catrinel Marlon sorrideva ai fotografi sfoggiando un elegante e morbido chignon firmato Cotril. È stato il primo atto di una nuova collaborazione che vede la giovane attrice nel ruolo di testimonial dell’ormai celebre brand di prodotti per acconciatori.

Attrice, modella, rumena di nascita e italiana di adozione, già volto di Bmw i3, della

Andrea Boccelli Foundation e ambasciatrice Chopard, la bellissima Catrinel nel suo nuovo film interpreta la diabolica ma affascinante Gilda.

“Sono molto felice e onorata di entrare a far parte della famiglia Cotril, un’azienda molto interessante con un respiro internazionale; mi piacciono i loro prodotti e li uso da moltissimo tempo, lo dico da donna ma soprattutto da attrice e modella. Il mondo degli hair stylist, e tutto ciò che gli ruota intorno, sta diventando sempre di più una parte fondamentale del quotidiano delle donne ed anche per questo sono felice di rappresentare un brand così importante è un giorno spero e sogno di aprire un mio Cotril Salons” ha dichiarato Catrinel.

Per lei Domenica Ricciardi ha realizzato un semi raccolto morbido, perfetto per valorizzare il suo abito che lasciava nude le spalle. L’ispirazione era anni ’60 in stile Brigitte Bardot, con frangia, volume accentuato sulla sommità della testa e un movimento molto naturale. Per rendere ancora più chic ed elegante l’acconciatura. Un fiocco di velluto nero sulla parte posteriore della testa ha completato il look.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0