Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, inizia oggi una importante collaborazione tra Grande Fratello, Kemon e il suo Art Director Mauro Galzignato. Per le prossime settimane e fino alla fine del programma infatti i concorrenti VIP utilizzeranno quotidianamente 4 linee di prodotti, due haircare e due di styling. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori seguiranno in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00).

“Il Grande Fratello è il reality show più famoso e importante in Italia. Saremo presenti con i nostri prodotti in tutti gli spazi della casa e del programma: i concorrenti utilizzeranno le linee di styling HAIR MANYA e AND e hair-care LIDING e ACTYVA. Per Kemon un’occasione di visibilità unica per mostrare a milioni di persone le diverse linee professionali hair-beauty che produciamo, insieme alle loro certificazioni che dimostrano la nostra continua ricerca in sostenibilità, performance e qualità” (Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon spa).

Mauro Galzignato invece, in qualità di Art Director Kemon, sarà presente in prima persona all’interno del programma con interventi che mireranno soprattutto all’education dei concorrenti nel campo dell’hairstyling: “Grande Fratello è uno storico reality show, il più conosciuto al mondo: lavorare al suo interno e fare educazione in acconciature e taglio sarà una sfida intrigante e appassionante” (Mauro Galzignato).

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0