Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

La nuova capsule collection che fa dello slogan #NOONEEXCLUDED il proprio manifesto, scegliendo per la prima volta come volti della campagna i WYCON LOVERS!

NESSUN CONFINE, NESSUNA REGOLA,
NESSUN LIMITE, NESSUNO ESCLUSO.

Con la capsule collection RELOVEUTION, WYCON cosmetics dà voce al progetto #NOONEESCLUDED lanciato questa primavera con il contest internazionale rivolto a tutta la community di WYCONLOVERS, appassionati di texture e pigmenti, lipgloss e mascara, smalti e pennelli da trucco, a chi sceglie il make up per raccontare la propria identità, andare oltre i pregiudizi, i canoni, quando si parla di bellezza la libertà e la creatività sono ciò che conta veramente.

Migliaia le candidature ricevute da tutti i Paesi raggiunti dal marchio per selezionare i nuovi volti della campagna della collezione RELOVEUTION e altrettante le beauty stories per raccontare il proprio rapporto con il mondo del make up. Parlano di amore, ma anche di rivoluzione, di emozioni e sentimenti, gesti ed esperienze, vittorie e successi per affermarsi in una realtà troppo rigida e sempre pronta a giudicare e suddividere per età e sesso, e sono ora protagonisti di un importante messaggio.

TIME IS UP, JOIN OUR BEAUTY RELOVEUTION!

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0