fbpx

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel 1977 dall’idea geniale e rivoluzionaria di Paolo Parodi, torna a comunicare da fine gennaio 2022 sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.

Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti. La campagna ideata da KIFA design racconta la storia del grande successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti: i parrucchieri dei migliori saloni di bellezza che determinano ancora oggi il successo del brand.

La campagna multi-soggetto in cui mani sempre diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza, si passano un phon Parlux come metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.

Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.

Impegnata costantemente nel perfezionare i suoi prodotti e offrire i migliori asciugacapelli ai professionisti, da sempre Parlux viene scelta dai migliori stilisti e saloni di bellezza in tutto il mondo, oltre che dai clienti finali che se ne innamorano.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0