Bioline Jatò, brand che da oltre quarant’anni si dedica alle esigenze di bellezza di ogni età ed è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per risultati sempre più efficaci, ha rinnovato una selezione di prodotti delle linee AQUA+ e PURA+ con l’obiettivo di rispondere alle richieste dei consumatori, sempre più attenti al benessere e alla bellezza della pelle. Le referenze sono state migliorate nella texture – più setosa, di rapido assorbimento e di piacevole applicazione- e nell’efficacia e tollerabilità, grazie all’utilizzo di innovativi principi attivi.
In particolare, AQUA+ rappresenta una fonte d’idratazione essenziale e ristabilisce il corretto livello idrico della pelle, preservandone la naturale funzionalità e freschezza, mentre PURA+ ne risveglia la purezza, riducendo la lucidità della zona-T e la visibilità dei pori dilatati, per una pelle più uniforme. Per questo motivo, entrambe le linee sono ideali per affrontare l’arrivo della bella stagione e dell’estate, proponendosi come le migliori alleate per contrastare, da un lato, la disidratazione e favorire, dall’altro, l’opacizzazione della pelle.
AQUA+
La pelle disidratata è spenta e ruvida al tatto, spesso si desquama e tende ad invecchiare precocemente: AQUA+ le restituisce il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere. Cuore della linea è “Hydra Intensive Complex”, innovativa sinergia di principi attivi composta da Acido Ialuronico 3D, Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare e Patch a Rilascio Graduale d’Acqua, che ora si arricchisce con l’aggiunta dell’Estratto Biotech di Physcomitrella. Attivo di nuova generazione ricavato da cellule del muschio Physcomitrella patens, incrementa l’idratazione e la funzione di barriera della pelle, promuovendone la resistenza e la capacità di adattamento a stress ambientali e a rapidi cambiamenti climatici.
Protagoniste del rinnovamento nella texture, nell’efficacia e nella tollerabilità sono due referenze domiciliari.
CREMA IDRATANTE
Formula viso-collo potenziata e arricchita da un’innovativa sostanza biotecnologica che apporta idratazione, freschezza e luminosità immediate alla pelle. Indicata per pelli giovani, normali e miste.
CREMA SUPERIDRATANTE
Crema idratazione intensa viso-collo rinnovata nella texture e potenziata nella formula che arricchisce le naturali riserve d’acqua della pelle, mantenendola idratata in qualsiasi condizione climatica. Indicata per pelli secche e disidratate.
PURA+
Un’eccessiva produzione di sebo, così come pori ostruiti, cellule morte e batteri, possono causare impurità e imperfezioni, che a loro volta rendono la cute lucida e oleosa, prevalentemente nella zona T, e con pori dilatati. Il rimedio? PURA+, dedicata al trattamento delle pelli impure, miste e grasse! Cuore della linea è l’innovativo “Pure Intensive Complex”, un complesso funzionale ad azione multitarget che purifica la cute, riduce l’effetto lucido e la visibilità dei pori dilatati, per un aspetto fresco ed uniforme. Caratterizzato da GSE (Estratto di Semi di Pompelmo), Polimero Effetto Mat ed Estratti Vegetali, il complesso oggi si arricchisce con Estratto di Iris, Vitamina A e Zinco, attivi che normalizzano, leniscono e rigenerano la pelle grazie all’attività astringente e lenitiva dell’estratto vegetale di Iris e alle proprietà normalizzanti e rigeneranti della Vitamina A e dello Zinco.
Protagoniste del rinnovamento nella texture, nell’efficacia e nella tollerabilità sono due referenze domiciliari.
CREMA OPACIZZANTE T-ZONE
Nuova texture dalla formula potenziata, dedicata alle pelli grasse, lucide e oleose che minimizza la visibilità dei pori dilatati, opacizza e affina la grana: per una pelle rigenerata a lungo.
CREMA ACIDA EQUILIBRANTE PH
Formula SOS viso-collo che normalizza il pH della pelle, ne ripristina la naturale acidità, potenziandone l’effetto barriera. È indicata per tutte le pelli, in particolare per quelle grasse e impure.