Il 10 maggio sarà la festa della mamma: come la passeremo? Riusciremo ad abbracciare la nostra mamma o dovremo solo sentire la sua voce per telefono o vederla attraverso uno schermo?

Tutti speriamo che per quella data qualcosa cambi e che si riesca a stare vicino almeno alle persone che amiamo. BLOOMING Milano con il FlowerBox festa della Mamma ha pensato, ancora una volta a riavvicinare, in un modo non del tutto virtuale, i figli con le mamme, inserendo all’interno di ogni FlowerBox  un omaggio speciale:  la maschera viso in tessuto Secret Kay Starting Treatment Essential Mask Sheet Rose Edition di www.mybeautyroutine, il punto di riferimento per la skincare coreana. La  maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, all’estratto di rosa centofolia per un’idratazione profonda e con Galactomiceti Fermentati per combattere i radicali liberi,  ad azione antiaging e illuminante.

Inoltre, in ogni confezione del FlowerBox Festa della Mamma di BLOOMING Milano ci sarà uno sconto per l’acquisto di un’altra composizione floreale e di prodotti www.mybeautyroutine.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

0