Condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, inizia oggi una importante collaborazione tra Grande Fratello, Kemon e il suo Art Director Mauro Galzignato. Per le prossime settimane e fino alla fine del programma infatti i concorrenti VIP utilizzeranno quotidianamente 4 linee di prodotti, due haircare e due di styling. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori seguiranno in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00).
“Il Grande Fratello è il reality show più famoso e importante in Italia. Saremo presenti con i nostri prodotti in tutti gli spazi della casa e del programma: i concorrenti utilizzeranno le linee di styling HAIR MANYA e AND e hair-care LIDING e ACTYVA. Per Kemon un’occasione di visibilità unica per mostrare a milioni di persone le diverse linee professionali hair-beauty che produciamo, insieme alle loro certificazioni che dimostrano la nostra continua ricerca in sostenibilità, performance e qualità” (Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon spa).
Mauro Galzignato invece, in qualità di Art Director Kemon, sarà presente in prima persona all’interno del programma con interventi che mireranno soprattutto all’education dei concorrenti nel campo dell’hairstyling: “Grande Fratello è uno storico reality show, il più conosciuto al mondo: lavorare al suo interno e fare educazione in acconciature e taglio sarà una sfida intrigante e appassionante” (Mauro Galzignato).